Aria di Crisi tra Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò: "Stiamo Attraversando un Momento Difficile”

L'intervista all'ex corteggiatore di Uomini e Donne

31 Marzo 2014   11:13  

Tra la coppia Emanuele Trimarchi - Anna Munafò, nata grazie al noto programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembra già esserci aria di crisi.

E' lo stesso Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e poi scelta di Anna Munafò in questa stagione di Uomini e Donne a confessarlo a Giada Di Miceli a Radio Manà Manà.

Durante l'intervista radiofonica, infatti, l’ex corteggiatore ha risposto ad alcune curiosità dei fan, ma durante la chiacchierata molto informale, improvvisamente Emanuele ha sganciato una enorme bomba che nessuno si sarebbe mai aspettato, visto il folle amore dichiarato in altre trasmissioni.

Il verace ex corteggiatore ha rivelato che lui e l’ex tronista a quasi due mesi dalla scelta stanno già vivendo un momento difficile:

Con Anna stiamo passando un periodo difficile, vogliamo mantenere un rapporto più riservato, è una nostra scelta!

Queste pesanti dichiarazioni di Emanuele hanno immediatamente messo in allarme tutti i fan della coppia, che si sono scatenati in commenti e dichiarazioni sul social che hanno generato un caos generale.

Per placare gli animi delusi dei sostenitori della coppia, sulle loro pagine ufficiali sono stati postati questi messaggi:

 

Noi vi riproponiamo l’intervista ad Emanuele, buon ascolto!


Galleria Immagini

Emanuele Trimarchi a Radio Manà Manà
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore