Uomini e Donne: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la video intervista a Pomeriggio 5

27 Febbraio 2014   12:19  

La coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, dopo la scelta nella nota trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne", erano stati ospiti nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, durante la scorsa puntata di Domenica Live e si erano mostrati più innamorati e gelosi che mai.

Quella a Domenica Live è stata la loro prima apparizione in un programma televisivo da vera coppia dopo la scelta, ma sembrano aver catturato subito l'attenzione non solo del pubblico a casa, ma anche della presentatrice, che li ha voluti nuovamente ieri a Pomeriggio Cinque.


Emanuele e Anna a Domenica Live 23 Febbraio di Melis91

Nella puntata infatti la D'Urso ha mostrato il videomessaggio esclusivo di Emanuele ed Anna, sui loro sogni, sugli importanti progetti per il futuro.

La loro storia non è certo tutta rosa e fiori, le litigate in casa Munafò – Trimarchi sono all'ordine del giorno, ma Emanuele specifica che sono tutte discussioni da cinque minuti perché poi non riescono a non fare subito pace.

Tra una domanda e l’altra nello schermo, durante l'intervista vengono mandate in onda le immagini dei momenti più belli di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, e l’emozione è incontenibile... come l'audience!


Galleria Immagini

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore