Uomini e Donne, Ecco Beatrice Valli nel Calendario con il "Ritocchino" e Lei S'Infuria con i "Fan"

01 Dicembre 2014   07:09  

Il calendario 2015 posato da Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia televisiva nata da Uomini e Donne trasmissione storica di Maria De Filippi non sarà ritoccato.

Questa la promessa della protagonista femminile, bellissima e giovanissima, ma che qualche giorno fa fece scandalo sulla rete per il ritocco "estremo" dell'immagine di copertina.

Un ritocco che nulla aveva lasciato della bellezza della Valli "sovrapponendole" una corpo perfetto e computerizzato.

Ma l'ex corteggiatrice ha smentito più volte queste voci(?!?) e risponde per le rime ai cosidetti fan:

Stamattina vi diamo un buon giorno un po' particolare:-) io e Marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale la foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Io e Marco abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. questo è quanto. il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. buona giornata.

Non che sia un gran problema, sono adulti e fanno, o si fanno fare, ciò che vogliono, ma che una bellissima ragazza appena 20enne sia già costretta a nascondere il suo corpo e farlo sostituire con uno al computer quello si è lo scandalo!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore