Uomini e Donne, Ecco I Nuovi Tronisti: Teresa Cilia, Jonas Berami ed Andrea Cerioli

Il backstage prima del loro ingresso in studio

04 Settembre 2014   13:42  

I giochi sono ormai fatti, e dopo settimane e settimane di rumors continui sul web, finalmente sono stati annunciati i nomi dei nuovi tronisti del trono classico di "Uomini e Donne":

Il primo nome a essere reso noto è stato quello di Jonas Berami, il “Juan” della soap opera "Il segreto", come vi avevamo già annunciato noi di Abruzzo24ore, cui è seguito, poche ore dopo, l’annuncio della presenza di Andrea Cerioli sul trono.

Andrea, per chi non lo ricordasse, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

Con loro sul trono un’unica donna: Teresa Cilia.

La ragazza siciliana, protagonista della vecchia stagione di Uomini e Donne, il cui nome è stoto spesso associato a quello di Tommaso Scala, ha già dimostrato di avere un carattere bello tosto.

E dopo l’esperienza a "Temptation Island" ha deciso di ripartire dagli studi di Maria De Filippi, da dove è iniziato il suo percorso televisivo.

Dalle anticipazioni di Maria De Filippi sappiamo già che mercoledì 3 settembre, si è registrata la puntata della loro presentazione e la scelta delle prime esterne:

Teresa ha chiama in esterna Fabio, Alessio e Salvatore;
Andrea ha portato Alessandra, Sharon B. e Manuela
Jonàs è uscito con Ramalia, Jessica e Adriana. 

Come saranno andati questi incontri?..non ci resta che attendere la prossima puntata!

Intanto ci guardiamo il backstage di Teresa, Jonàs e Andrea prima del loro ingresso in studio...

Buona Visione!

 

LA PROPOSTA di Occhio al Look

Questa è decisamente l'estate dei crop top, degli shorts a vita alta e dell' hippie floreale. Come creare un look in cui raccogliere questi tre adorabili capi? Vi do un suggerimento io!

Partite dagli shorts, devono essere basici, timeless e di un lavaggio chiaro, nel mio caso sono i Levi's 525. Salite al top e scegliete uno dall'aria vintage, con stampa floreale, poco impegnativo e molto easy, il mio è di Romwe.
Per le scarpe basta optare per dei sandali dai colori della terra, con zeppa in sughero; credetemi sono super leggere e comode come le mie Ska Shoes.
La borsa? Vintage of course! Meglio se dai toni corda o cammello, con particolari in oro. Deve integrarsi perfettamente senza prevalere sugli altri capi.

Questo è un look in cui tutto si fonde, senza dettagli che catturano troppo l'attenzione. Non possono mancare gioielli bruniti, come la mia collana Oasap, l'anello snake di Cache Cache e il bangle lavorato. Gli occhiali sono grandi, squadrati e arrivano direttamente dagli anni '70.

Lasciate i capelli sciolti, un pò spettinati, è vietata la piega perfetta. Per il make up solo un pò di mascara e rossetto nude. Ed ora... Non vi sentite delle fashion hippie senza sforzo?

Vittoria Ottaviano
Location: via del Porto, Vasto 
Foto: Roberta Attanasio

Clicca sulle foto per vedere la galleria

Le caratteristiche del look di Vittoria Ottaviano sono i colori del top che devono essere ultra brillanti e gli short chiari, oltre a accessori particolari e zeppe ai piedi. Se vi piacciono questi elementi, ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore