Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini difesi da Anna Munafò: "Sono due ragazzi perbene"

Il trono di Anna Munafò è ormai agli sgoccioli

13 Gennaio 2014   10:11  

Ci risiamo, la tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò è tornata a scagliarsi contro il pubblico per difendere i sui tronisti dagli attacchi di questi giorni.

Sempre più persone infatti, nel corso delle puntate della nota trasmissione di Canale 5, si sono appassionate agli intrecci amorosi creati nelle varie esterne, e così, a pochi giorni dalla scelta, si ritrovano a schierarsi da una parte o dall'altra, cricando a volte anche pesantemente il rivale di turno.

Così l’ex Miss Italia Anna Munafò, vedendo nelle scorse i suoi corteggiatori attaccati sui vari social network da fan un pò troppo presi dal trono, ha deciso di spendere parole positive nei confronti dei suoi corteggiatori:

 

Sostenere una persona non vuol dire gettare fango sull’altra. Questo vale per entrambe le “tifoserie”. È triste leggere alcuni commenti e non vi nego che ci sono rimasta abbastanza male nel vedere quanta cattiveria può venire fuori a volte dalle persone. Io non sono nessuno per dirvi cosa scrivere o non scrivere…però Voglio ricordarvi che state parlando di due ragazzi per bene che nella loro vita si sono sempre dati da fare e che adesso si trovano come me a fare una nuova esperienza. Le critiche vanno bene purché costruttive perché quelle offensive non sono mai servite a nulla. Grazie dell’attenzione e buonanotte. Anna  

Tutto è partito da un post pubblicato da Emanuele sulla propria pagina ufficiale Facebook per il comportamento un po' troppo accalorato di alcuni fedelissimi internauti:

 

Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perche’ voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignita’, l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi! Emanuele

Ora che il trono di Anna Munafò è ormai agli sgoccioli su chi ricadrà la scelta...su Emanuele Trimarchi o Marco Fantini!? Sarà poprio Emanuele a rapire il cuore della bella Anna?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore