Uomini e Donne, Anna Munafò rivela: "Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice"

Si confessa su Instagram

04 Novembre 2013   10:36  

Anna Munafò, la bella tronista di Uomini e Donne, si è aperta con i suoi fan, postando sul social una confessione sul proprio percorso da tronista:

Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice.

In molti hanno subito ricollegato il riferimento ad Emanuele Trimarchi, visto ormai dal popolo della rete, come preferito e possibile candidato alla scelta.

L’ex Miss Italia ha anche rivolto qualche frecciatina a chi ha commentato il suo comportamento altalenante nelle varie puntate:

Tra i suoi pretendenti, oltre ad Emanuele Trimarchi, c'è Marco Fantini, cameriere di 22 anni di Carpi, che a piccoli passi sta facendo breccia nel cuore di Anna con le sue piccole accortezze ed i suoi manicaretti culinari.

Andrea Palumbo, il ragazzo che ha già manifestato la propria intenzione di non ritornare in trasmissione per il trattamento ricevuto dalla redazione.

Camillo Agnello, il 31enne milanese che con le sue parole ed il suo comportamento da uomo maturo, molto distante da quello infantile di Emanuele Trimarchi, sta cercando di far aprire gli occhi alla bella tronista che sembra ormai completamente presa da Emanuele.

Chi riuscirà alla fine a conquistare il cuore dell’ex Miss Italia?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore