Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ad Eugenio Colombo: "Aspettando il principino.."

16 Dicembre 2013   10:40  

Finalmente sappiamo la verità.

Sarà fiocco azzuro per Eugenio Colombo e Francesca De Taglia, rispettivamente tronista e corteggiatrice dell'ultima edizione di Uomini e donne per il Trono Classico.

Finalmente  possono festeggiare gridando la loro gioia ai quattro venti, dopo l’annuncio sul social dei due piccioncini:

Aspettiamo un COLOMBINO.. Noi lo amiamo comunque ..

Per l’ex tronista e la bella toscana dagli occhi di ghiaccio è un momento davvero positivo, che hanno deciso di condividere con i fan che sono stati addirittura invitati, sempre sul social, a partecipare all'importantissima scelta del nome del bebè.

Per non parlare del meraviglioso anello che Eugenio ha regalato a Francesca durante l'ultima ospitata nel programma di canale 5 che li ha fatti incontrare, e che la futura sposina mostra fiera sul web:

Francesca ci tiene a mostrare l'amore che prova per Eugenio, e lo sottolinea sempre più spesso sul suo profilo. Noi vi mostriamo l'ultima dichiarazione:

Fra le tue braccia ci passerei tutta la vita ... NOTTE...

Davvero tenerissimi!!!!

Su instagram poi l'ex corteggiatrice mostra ai fan i suoi due ometti di casa:

Aspettando il principino..

Insomma, poco importa il colore del fiocco, tra pochi mesi un maschietto regalerà una gioia immensa ai due giovani ragazzi.

A noi non resta che fargli i nostri migliori auguri!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore