Uomini e Donne: Luca Viganò e Luce Barucchi Addio. Pioggia Di Critiche Sull’ex Corteggiatrice

L'ex Tronista: "Non è colpa di nessuno!"

16 Giugno 2014   12:43  

Dopo l'annuncio della separazione ufficiale tra l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e l'ex corteggiatrice Luce Barucchi, i followers della coppia si sono scogliati contro Luce.

Era una delle coppie più amate di questa edizione del programma pomeridiano di maria De Filippi, così dopo l'annuncio della rottura, che è sembrata strana agli occhi di tutti, il popolo della rete è letteralmente impazzito contro l’ex corteggiatrice.

Luca si è subito scagliato in difesa della sua Luce su Instagram:

 

Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E' una donna e una mamma eccezzionale. Buonanotte a tutti domani e' un altro giorno

 

 

 

Per poi pubblicare un video sul suo profilo Instagram in cui spiega che prenderà parte ad una partita di beneficenza, e chiede nuovamente di smetterla di insultare Luce:

Basta offese a Luce, grazie

dice Luca Viganò nel suo video.

Intanto Luce Barucchi ha deciso di rispondere alle critiche sul suo profilo Instagram:

 

 

#PARLATE PURE.... Io e luca ci vogliono bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda piu figi fate pure... ma non cambiara il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo piu una coppia ok, ma luca a fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuare a farlo, ma in modo diverso... e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere.... tornate al mondo dell infanzia...

 

 

Poi aggiunge:

 

Chissà se questa volta i fans ascolteranno le parole dell'ex coppia!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore