Uomini e Donne: Marco Fantini Lascia Il Trono Per Anna Munafò? ..Beatrice Tornerà Da Luca?

La Rottura con Emanuele Trimarchi è Definitiva! Ecco i motivi..

09 Aprile 2014   10:49  

Dopo la scelta di Tommaso Scala nella nota trasmissione "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, andata in onda nella scorsa puntata del trono classico, che ha visto Flavia Fiadone come prescelta del tronista, tutti si aspettavano un ritorno alla normalità.

Ed invece ecco a sorpresa una puntata "bomba", che vedrà come ospiti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che dopo aver annunciato sui social la loro rottura definitiva, si recheranno in trasmissione per spiegarne i reali motivi, e la coppia Aldo Palmeri - Alessia Cammarota, che invece ufficializzeranno il loro fidanzamento con tanto di anello.

Ma andiamo per gradi..

La coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi aveva abbandonato il format televisivo condotto da Maria De Filippi lo scorso 31 Gennaio ed è stata al centro di numerose polemiche per la salita al trono di Marco Fantini, ex corteggiatore della ragazza, “rivale” di Emanuele.

 

Così quando la coppia è stata fatta accomodare al centro dello studio per spiegare i motivi di questa repentina rottura ecco cosa è accaduto, secondo le anticipazioni della pagina facebook di Anna Munafò:

Oggi, venerdì 4 aprile, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Maria chiama Luca e Marco e saluta Tina in rosso fiammante, entrano Aldo e Alessia accolti dall’applauso del pubblico.
Si parte subito da Luca e dalle sue esterne passate con Luce e Beatrice oggi Alessandra critica il tronista che non ha difeso Luce quando gli dice di avere fatto un tatuaggio per lui, Luca spiega che ridere fa bene e si trattava di una battuta; segue l’rvm del bacio tra Beatrice e Marco poi entrano Beatrice, Gessica, Noemi, Eleonora, Luce ed è subito lite!

Maria apre una parentesi e fa entrare Emanuele, da solo…fra lui e Anna è già finita! Maria chiama anche Anna, i due provano a spiegare come sono andate le cose, lei aveva aspettative importanti, mentre per lui si correva troppo e la differenza d’età s’è fatta sentire… ma Anna non recrimina e non si pente della sua scelta.

Tina, rivolta a Emanuele, gli dice che avrebbe fatto bene a dirle no, Emanuele obbietta che si sentiva di dirle si ma l’opinionista non crede alla sua sincerità. 

Anna ammette che , dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte…e anche quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse…gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma ma Anna ribadisce le obiezioni che muoveva lui, interviene Alessia, felice accanto al suo Aldo, per dire che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno…

Beatrice chiede a Marco se quanto visto e sentito lo preoccupa, lui risponde asciutto che sono problemi loro…Maria le chiede se è preoccupata e la ragazza dice di no, ma Jessica invece dice che si preoccuperebbe…intanto Tina viene sorpresa mentre sussurra qualcosa all’orecchio di Marco, Maria chiede cosa abbia detto e lei spiega che adesso, visto che lei è libera…ci si può pensare…Anna si dice contenta che Marco sia sul trono ma ha provato una punta di dispiacere perché l’ha fatto subito…Tina sottolinea che quello di lui deve essere stato assai maggiore. Anna e Marco si confrontano sul cambio dei ruoli e sulle reciproche reazioni , forse Marco è arrabbiato con lei, osserva Maria e lui non nasconde di essere turbato.

Si passa poi alla coppia Aldo e Alessia ed al loro fidanzamento ufficiale con tanto di anello per poi vedere le esterne dei tronisti Marco e Luca..

L’esterna di Marco e Jessica è nel ristorante dove lavora lei, si parla anche di Beatrice alla quale interessa solo stare in studio, l’interessata non commenta.
Beatrice aspetta Marco in un appartamento sulle cui parete si legge “ti penso”, lui frena le tenerezze per chiarirsi; rimasta sola, Beatrice non trattiene le lacrime e si rattrista per i dubbi di lui, Marco le ribadisce che li ha ancora e se questo la turba non la porterà più in esterna anche perché lui vuole “conoscere” una persona, le rivali l’attaccano ma Carolina , pacatamente le spiega che forse è il suo atteggiamento che deve rivedere, la sua perorazione le ottiene i complimenti di Marco e di Gianni.
L’esterna di Marco e Noemi inizia con una videolettera e finisce con un tenero abbraccio.

Insomma, puntata densa di colpi di scena, anche se tutte le affermazioni che Anna Munafò rilascerà in studio sono state già postate su social.

In particolare, Anna Munafòper spiegare il suo stato d'animo, aveva scritto sulla sua pagina Facebook:

So che tanti di voi sono delusi so che tanti di voi hanno creduto in noi,lo so perché anch'io ci credevo ,lo so perché per arrivare a fare quella scelta ho impiegato mesi lacrime e sentimenti. La storia tra me ed Ema e' finita,non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole "Avevo ragione"...vi chiedo scusa per il silenzio degli ultimi giorni,ma prima di dirlo a voi ho dovuto un attimo capire bene io stessa cosa stesse realmente accadendo. Nessun rancore x lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così...ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto.La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero.

Un abbraccio grande Anna 

Anna sembra quindi non avercela con il suo ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, anzi a testa alta e solare come sempre si dice pronta ad incontrare il suo principe azzurro...

e speriamo che almeno questa volta non si trasformi in un rospo!:

 

Le corteggiatrici del neo tronista sono quindi state avvisate!

Ora c’è chi ipotizza che Anna potrebbe presto prendere in considerazione l’idea di tornare in studio come corteggiatrice per riprendersi Marco... sullo stile di Teresanna Pugliese.

E a quel punto il colpo di scena sarebbe totale e clamoroso!

Ma c'è anche chi ipotizza che la bella Beatrice, la corteggiatrice che la scorsa settimana si finalmente dichiarata per Marco, potrebbe di nuovo cambiare rotta e decidere di corteggiare Luca, poichè sarebbe rimasta molto turbata nel vedere la reazione di Fantini all'entrata in studio dell' ex tronista.

Ed ora come andrà a finire?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore