Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: "Non c'è alcuna speranza, con Francesco è finita per sempre!"

"Siamo incompatibili"

15 Luglio 2013   10:50  

Pochi giorni fa, la notizia della rottura tra l’ex tronista Teresanna Pugliese e Francesco Monte durante una serata a Cava de’ Tirreni (SA) e poi su Facebook dal fan club ufficiale.

Tra i due c'è sempre stato un tira e molla, anche a maggio, quando i due si erano dati una seconda possibilità, nonostante ad aprile la napoletana avesse detto che non c’erano margini di riappacificazione:

 

Poi però i due si hanno deciso di tornare insieme e di passare sopra ai vari problemi smussando gli angoli dei loro caratteri.

Ma dopo la dichiarazione della serata in provincia di Salerno, dove la tensione tra i due era palpabile, si è arrivati proprio alla rottura definitiva.

E lo racconta proprio sul settimanale Visto.

Così, mentre Francesco Monte continua la sua estate, spesso paparazzato in buona compagnia e sempre sorridente, l’ex corteggiatrice, invece, in pubblico appare sempre più nervosa e scostante, anche durante le serate.

Un esempio di questi comportamenti anomali della bella Teresanna, è stato quando pochi giorni fa, come ospite in un negozio di abbigliamento di Secondigliano, avrebbe dovuto allietare i vari fan presenti che volevano conoscerla di persona.

Ed invece si è concessa molto poco.

E sui social network i commenti critici nei confronti della ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne si sono subito sprecati.

All’innaugurazione di poco fa bonavita, Teresanna nn a voluto farsi la foto Cn parrecchie di noi ed era arrabbiata ,e devo dire ke ci a molto deluse xke se a questo successo deve ringraziare solo a noi !

Di certo non si e’ fatta una bella pubblicita’!

Teresanna Pugliese ospite all’inaugurazione dello store Bonavita di Napoli:

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore