Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Eugenio ed Andrea non mi piacciono affatto"

02 Novembre 2012   09:36  

Nel trono classico di Uomini e donne, dopo le ultime liti tra la storica coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i nuovi tronisti possono godere a pieno delle telecamere.

Andrea Offredi grazie alla sua ultima uscita si becca il titolo di Tronista superficiale, affidatogli dal collega Eugenio Colombo ma anche da parte del pubblico in studio.

Quello che più infastidisce, è il modus operandi del tronista che, forse troppo convinto delle sue qualità, cerca una donna fatta ad immagine e somiglianza del prototipo geisha che la sua mente ha ben delineato.

Così l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ci pensa due volte ad attaccare i tronisti, affermando, senza peli sulla lingua, che i due tronisti non le piacciono affatto.

Eugenio Colombo, secondo Tina, è incoerente per le ragazze che ha deciso di conoscere ed afferma su Eva tremila: "sembra non avere occhi che per Laura, che guarda caso fa le sfilate.

Vabbè, le modelle sono ben altro, non stiamo certo parlando della Schiffer. Una così al massimo la possono chiamare a lavorare in qualche paese per la Sagra della Mozzarella”.

Per poi passare ad Andrea Offredi: “E’ il classico bello che fa il modello”.

Tina Cipollari si augura che possa tornare presto in onda il trono rosa, giustificando i bassi ascolti del trono precedente:

"I bassi ascolti erno dipesi dalla personalità delle troniste. 

Giorgiaera un pianto proprio per come si è posta, con quella storiella che non aveva mai baciato nessuno. Una vera lagna. Chiara si capiva che non poteva reggere a lungo, aveva sempre la testa tra le nuvole”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore