In occasione del compleanno di Tara Gabrieletto, esce la foto dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo fidanzato Cristian Gallella a cena insieme.
Mettono così a tacere le polemiche, le liti e soprattutto la crisi mostrate in televisione, nel noto programma di Maria De Filippi.
E' proprio Tara ad affermarlo su facebook rassicurando i suoi fan del fatto che tra lei e Cristian continua il grande amore e per ringraziare tutti per i regali di compleanno:
Eccomi con un anno in più.. I 25 sono arrivati anche per me ma devo dire che sono stati i più belli della mia vita..Grazie perche’ giorno per giorno mi fate sentire il vostro calore.. Grazie per sostenermi sempre e Grazie per tutti i bellissimi auguri che ho ricevuto da tutti voi.. Ma sopratutto grazie alle mie Adm perché hanno fatto veramente un grosso lavoro! Sto’ bene.. O meglio stiamo bene.. Più innamorati che mai! E alle persone che ci vogliono male noi rispondiamo con un bel sorriso …Un bacione e grazie mille ancora a tutti/e!! Tara
Inoltre grazie alle anticipazioni del trono blu di uomini e donne, sappiamo dell'emozionante momento in cui Cristian e Tara hanno fatto pace, dopo aver litigato a seguito delle rivelazioni di Paula che denunciava il presunto tradimento di Cristian.
La riappacificazione concide proprio con il compleanno di Tara, e Cristian, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, è stato il primo a fare il regalo alla propria donna (un mazzo di fiori d un prezioso anello...)
Tara afferma così sul suo profilo facebook:
Sto bene.. O meglio stiamo bene.. Più innamorati che mai! e alle persone che ci vogliono male noi rispondiamo con un bel sorriso.. Un bacione e grazie mille ancora a tutti/e!! Tara
Insomma , quando ha capito che il suo bel principe di Vigevano non l'aveva tradita, è bastato un sorriso per riprendere la loro appassionante storia d'amore.