Uomini e donne: Alessia Cammarota "Stavolta non torno più"

13 Dicembre 2013   16:44  

Succede un quarantotto nella puntata di oggi di Uomini e donne: normalmente si affrontano caso per caso, le "situazioni" delle varie corteggiatrici nel caso del trono classico di Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Oggi si è accavallato il turbine emotivo di Alessia Cammarota e Irene Casartelli.

Alessia Cammarota esce sconvolta e urlante (tanto per cambiare) dallo studio a suon di: "Stavolta non torno più!" Tutto questo perchè il suo preferito Aldo Palmieri, non solo ha organizzato un'esterna per l'eterna indecisa Irene Casartelli, con tanto di vestito da sera gentilmente offerto, ma continua a baciarla, ogni volta che si avvicinano.

Aldo Palmieri rimane fermo sulle sue posizioni, non esce più a rincorrerla, come successo nella scorsa puntata: ricordiamo Alessia è arrivata addirittura per la strada scalza! Sulla sediolina del dietro le quinte, Alessia rimane seduta sulle spine per qualche minuto, nonostante l'invito di Maria a rientrare. Nel frattempo entrano altre ragazze per corteggiare i tronisti.

Alla fine Maria la convince, ma alla domanda ad Aldo "Con chi vuoi ballare?". Dopo 3 secondi di esitazione va a prendere Irene, peraltro già eliminata da Tommaso. 

Riuscirà l'istintiva Alessia a rimanere sulla sedia ardente della corteggiatrice incompresa?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore