Uomini e donne, Beatrice Valli fa impazzire i tronisti

27 Marzo 2014   16:37  

Il nuovo ciclo del trono classico di Uomini e donne vede protagonisti Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò che l'ha accantonato scegliendo Emanuele Trimarchi, e Luca Viganò, trentenne simpatico ed estroverso che, ci scommettiamo, conquisterà il pubblico.

Senza difficoltà, abbiamo già inquadrato la corteggiatrice "indecisa" che fa parlare di sè. Si tratta di Beatrice Valli, non è una femme fatale nel senso letterale del termine, è una mamma giovanissima (diciannove anni) che sta conoscendo i tronisti, forte del fatto che piace ad entrambi.

Non ci pensa neanche a dichiararsi: con Marco dice di essere frenata perchè lui ha fatto ben poco per lei...evidentemente portarla più volte in esterna per lei non è un segno forte. Durante l'esterna di oggi con lui si è mostrata in tutta la sua fragilità di diciannovenne che mostra il desiderio di trovare una persona che possa condividere le sue cose.

LA FOTOGALLERIA ESCLUSIVA DI BEATRICE VALLI

 

Segue un abbraccio intenso tra i due che si ripete, quasi identico anche nell'esterna con Luca. Rientrati in studio, Beatrice cerca di chiarire, senza molto successo il suo pensiero.

Entrambi la fanno stare bene, Marco le piace esteticamente, ma la questione anagrafica sembra abbia  il suo peso. La cosa importante è che i tronisti non la mollano...Ne vedremo delle belle!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore