Uomo accoltellato a Scafa. E' fuori pericolo. Carabinieri sulle tracce degli aggressori

02 Maggio 2012   10:01  

E' fuori pericolo M.A,. l'uomo di 31 anni originario di Cerignola (Foggia) e residente a Scafa (Pescara), accoltellato ieri mattina, alle quattro e trenta, all'interno della sua abitazione da tre uomini.

Il 31enne attualmente e' ancora ricoverato all'ospedale di Chieti, dove ieri e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico. I medici hanno riscontrato ferite multiple da arma da taglio al tronco, alla gamba e a un braccio. I sanitari inoltre hanno localizzato una lesione all'altezza del polmone sinistro e un versamento pleurico. La prognosi e' di 20 giorni.

Gli aggressori, che parlavano con un accento locale, dopo aver forzato a porta, si sono introdotti in casa e hanno colpito la vittima con un coltello. I malviventi, che sono accusati di tentato omicidio aggravato e violazione di domicilio aggravato, sono fuggiti.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Popoli, diretti dal capitano Pasquale Del Giudice. All'origine del gesto potrebbe esserci una vendetta maturata nell'ambito del traffico di droga, avendo il 31enne precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore