Valerio Pino: "A Maria De Filippi piace che si parli di lei, per guadagnare 40 milioni l'anno"

Rivela dettagli sui rapporti sessuali dietro le quinte di Amici

18 Giugno 2013   11:15  

Valerio Pino torna a far parlare di se.

L’ex ballerino di Amici, per far tornare i riflettori su di lui, ha di nuovo fatto delle pesanti dichiarazioni contro Maria De Filippi, colei che lo ha lanciato in tv.

Prima ha definito ambigui i rapporti che legano la conduttrice alla cantante Emma Marrone e poi ha affermato che la visibilità della notissima presentatrice televisiva fosse addirittura dovuta alle sue affermazioni:

Credo che lei possa essere solo contenta quando si parla di lei perchè per guadagnare 40 milioni l’anno deve godere di tanta visibilità.

Maria, da gran signora, fino ad ora non ha mai risposto, ma in questo caso farebbe bene a mettere a tacere il presuntuoso ballerino.

Ecco le dichiarazioni complete di Valerio Pino a Vip Mese in merito a Emma Marrone e Maria De Filippi:

Io non ho rivelato ne' ritrattato nulla su questa cosa, ne’ in prima persona, ne’ indirettamente. Quello che e’ accaduto e’ semplice: qualcuno e’ entrato nel mio account ed ha scritto quello che avete letto. Per fortuna sono riuscito a recuperare il controllo del profilo e a cancellare i messaggi. Sinceramente a me non interessa cosa Maria De Filippi abbia potuto pensare a riguardo. Credo che lei possa essere solo più contenta quando si parla di lei perche’ per guadagnare 40 milioni l’anno deve godere di tanta visibilita’. In qualche modo mi fa piacere contribuire al guadagno ultra-milionario di questa Donna chiamata Maria. Il mio pensiero e’ stato condiviso anche da Sara Tommasi. Io non la conosco personalmente, ma apprezzo la sua sincerita’: non si nasconde dietro un comportamento bigotto e standard. Mi fa più schifo una donna che va a letto con Berlusconi e contemporaneamente e’ fidanzata con Marco Borriello. Ho lasciato Amici perchè venivo sfruttato e sottopagato. Nei giorni di prove generali lavoravo anche 16/17 ore al giorno e negli ultimi tempi la produzione mi ha detto che non potevano pagarmi molto. Io pero’ volevo solo restare un po’ li’ con Eleonora Scopelliti, che allora era la mia fidanzata”.

Poi, a proposito di ciò che succedeva dietro le quinte con alcuni concorrenti durante la sua permanenza ad Amici,  ha rivelato di aver fatto sesso con cinque allievi in quattro edizioni:

Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneita’ i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’e’ stata una storia breve ma intensa. Abbiamo fatto l’amore per la prima volta dopo una serata in discoteca; ricordo che R.T. della quinta edizione non e’ stato piu’ voluto da Maria perche’ le era stato riferito che era venuto a letto con me. Ora ho ricucito i rapporti con Oscar Wilder, il cantante colombiano col quale avevo avuto una relazione tormentata, ma non so dire come procederà.

E, come se non bastasse, l'ex ballerino di Amici sembra abbia fatto un poco elegante riferimento anche a Maria De Filippi, in risposta alla domanda di un followers sul motivo per cui sia stata preferita Belen a lui.

Se è stata scelta Belen, secondo quanto dichiarato dall'ex ballerino di Amici, è dovuto in pratica alla presunta bisessualità di Maria De Filippi.

Insomma, Valerio pino sembra un fiume in piena, anche se non riusciamo a spiegarci il motivo di tanto accanimento sul talent di Mediaset...dopo che lui stesso ne ha fatto parte!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore