Vasco Rossi compie 60 anni vissuti...al massimo: maratona sul web per festeggiarlo

Tanti auguri al Blasco

07 Febbraio 2012   10:50  

Vasco Rossi compie oggi 60 anni di vita vissuta da vero rocker tra (molti) alti e (pochi) bassi con una sfilza infinita di dischi finiti puntualmente nella top ten dei più venduti in Italia e mille collaborazioni illustri che hanno fatto di questo cantante, nato a Zocca (Modena) il 7 febbraio 1952, una vera e propria icona del rock italiano.


Proprio nel paesino d'origine di Vasco Rossi è previsto oggi un mega ritrovo per tutti i fan che, nonostante il freddo e le intense nevicate di questi giorni, sono pronti a rendergli omaggio. I festeggiamenti per il Blasco dureranno la bellezza di tre settimane e termineranno il 26 febbraio.


L'amato web ricorderà i 60 anni di Vasco Rossi con una maratona in streaming, condotta dal suo grande amico Red Ronnie, su 'Roxy Bar Tv' (canale 8 di 'Streamit') e rilanciata da centinaia tra web-tv e videoblog. Il 'Vasco Day' durerà dalle 12 alle 24 di oggi e manderà in onda  interviste, concerti dal vivo e momenti personali tratti dall'archivio privato di Red Ronnie.


Vasco Rossi, per il momento, preferisce non dire nulla. Le sue ultime parole risalgono a venerdì scorso quando, attraverso un post su Facebook, ha riflettuto sul tempo che passa:
Ogni giorno è un giorno nuovo. Ogni giorno è un po’ diverso. Un po’ diversi noi, un po’ diversi voi, un po’ diversi i cieli e un po’ diversi i mari. Non puoi pensare mai che quello che è stato ieri sarà identico ad oggi. E soprattutto, non puoi pensare che le cose non possano cambiare. Tutto sarà sempre un pochino diverso niente sarà più come prima. Prendi le cose così non contare mai su niente di certo. NON spaventarti se vedi cambiare i rapporti con le persone care o amate. Sono solo le “forme” che cambiano non la “sostanza”. E comunque non ti affezionare mai troppo alle circostanze del momento. Possono cambiare in un baleno e non durano mai...molto


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore