Vasco in ospedale per una costola rotta? E' giallo sulla salute della rockstar

L'entourage minimizza: "Solo controlli"

22 Luglio 2011   13:17  

Martedì scorso Vasco Rossi è stato ricoverato in una clinica bolognese,dove si trova tutt'ora. La notizia ha messo in allarme i suoi fan, anche se l'entourage del rocker di Zocca ha immediatamente gettato acqua sul fuoco assicurando che si tratta di semplici controlli dopo un "fortissimo dolore che perseguita Vasco da giorni e che dalla spalla è passato alla schiena". Tale dolore sarebbe dovuto ad una costola fratturata.

Come dicevamo, la notizia ha messo in subbuglio gli aficionados del cantante ed immediatamente la sua pagina ufficiale Facebook è stata inondata da richieste di maggiori informazioni ed auguri di pronta guarigione. La portavoce del Blasco, Tania Sachs, ha definito bufale le voci che volevano la rockstar addirittura in "coma farmacologico".
 
Laura Schmidt, compagna di Vasco, giovedì si era recata in clinica per fargli visita ma, una volta uscita, è andata via senza rilasciare dichiarazioni. L'unico a parlare fino a questo momento è stato Gianni Gitti, amico di Rossi ed esperto di produzioni audio e video. "Vasco è addolorato, nel senso di dolorante, ma è importante fare tutti gli esami". L'unica cosa certa, al momento, è che il 'provocautore' si trova in un'ala riservata della clinica privata Villalba seguito anche da un'equipe di medici personali. Sulle analisi in corso e sui risultati degli esami, invece, c'è assoluto riserbo.

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore