Ventenne Denuncia Violenza Sessuale di Gruppo - Sei Giovani Indagati

12 Ottobre 2023   10:40  

Un orrore si è consumato a Torino, dove una giovane ventenne avrebbe subito un brutale stupro, forse ripetuto, da parte di un gruppo di ragazzi dai 18 ai 20 anni. L'atroce episodio sembra essere avvenuto all'interno di un appartamento durante una festa, alla quale partecipavano circa una ventina di amici. La festa, che era iniziata in un parco, si è spostata successivamente nella residenza, trasformandosi in una notte di incubo.

Finora, tre persone sono state arrestate, mentre altre tre sono state denunciate a piede libero con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Secondo quanto emerso, i giovani avrebbero fatto consumare alla ventenne birre, superalcolici e una pastiglia di ecstasy, per poi abusare di lei quando ha perso conoscenza.

Vi è un fondato sospetto che al crudele atto abbia partecipato un numero di persone superiore a quelle coinvolte nell'indagine fino a questo momento.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, la giovane avrebbe gridato durante l'aggressione, mentre un testimone ha riferito che uno dei partecipanti "guardava e rideva". La vittima stessa ha dichiarato alla polizia: "Mi sono svegliata nuda con loro sopra, urlavo di lasciarmi stare, di smetterla. Nessuno veniva ad aiutarmi. Dopo che si sono fermati, se ne sono andati a dormire. Uno mi ha portata giù per la strada. Prima di andarsene mi ha detto: 'Ho visto che lo facevano altri prima, mentre dormivi. E ho pensato di poterlo fare anche io'. Poi è fuggito".

La giovane, tormentata dal dolore, ha contattato immediatamente il numero di emergenza 112 una volta ripresosi. Quando la polizia è giunta sul luogo, ha trovato la ragazza davanti all'edificio in cui si sarebbe verificata l'aggressione. La giovane ha esclamato: "Mi hanno violentata. Ma perché mi hanno fatto questo?". Gli agenti hanno poi condotto una perquisizione all'interno dell'appartamento, dove hanno trovato alcuni ragazzi ancora addormentati e in stato di confusione a causa dell'assunzione di alcol e droghe.

La procuratrice Lisa Bergamasco ha avviato un'indagine per violenza sessuale di gruppo, e tra i sei indagati, tre sono stati identificati dalla vittima come "autori materiali del reato". Gli investigatori stanno anche valutando la possibilità di contestare l'aggravante dell'uso di sostanze stupefacenti per aver reso la vittima incapace di difendersi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore