Viabilità: PDL, bene avvio lavori Marruviana, ora vigilare

24 Settembre 2013   13:02  

"Con l'inizio dei lavori alla Marruviana, finalmente si andra' a risolvere uno dei storici e maggiori problemi di viabilita' nella Marsica e nell'intero territorio". Cosi' il capogruppo del PdL in Provincia dell'Aquila Pasqualino Di Cristofano, esprime soddisfazione in merito al via dei lavori sulla S.P. Marruviana.

"In questi anni di amministrazione guidata dal presidente Antonio Del Corvo, nonostante i mille ostacoli che ci sono stati da superare, io e i colleghi consiglieri del territorio - continua Di Cristofano - abbiamo sempre creduto e lavorato affinche' quest'opera iniziasse il piu' presto possibile, grazie anche ai numerosi incontri svolti nella commissione 'Interventi sul Territorio', fino a qualche mese fa da me presieduta.

Per troppi anni questo finanziamento e' rimasto chiuso in un cassetto e considerati purtroppo i gravi incidenti che si sono verificati, non si poteva piu' aspettare. Ora pero' sara' nostro altrettanto compito - conclude - quello di verificare l'andamento dei lavori affinche' si rispettino i tempi previsti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore