Viabilità Teramo, si annuncia rivoluzione con l'estate

Senso unico in via Cavour e circonvallazione Spalato

26 Giugno 2015   13:05  

L'estate porterà non poche novità nella viabilità di Teramo, dopo che la maggioranza ha dato il proprio nulla osta alle modifiche previste nel nuovo piano urbano del traffico.

Una sorta di rivoluzione, quella che si annuncia nella viabilità del capoluogo aprutino, e che da quanto si apprende dovrebbe partire con le prime modifiche dalla fine del prossimo mese di luglio.

Il primo provvedimento riguarderà la zona di via Cavour, con l'istituzione già preannunciata nei mesi addietro del senso unico verso viale Crucioli nel tratto che inizia dalla fine di via del Castello fino all'incrocio con via IV novembre.

Verrà istituito il senso unico anche in circonvallazione Spalato, in direzione Porta Madonna (tra la rotonda nei pressi del Lotto zero e piazza del Carmine), con contemporanea inversione del senso di marcia per Porta Romana.

Sono inoltre allo studio soluzioni per liberare dal traffico veicolare via Cerulli Irelli ed il tratto finale di corso San Giorgio: in quest'ultimo caso, è prevista l'inversione del senso unico in via Sauro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore