Viabilità: lavori galleria Avezzano-Sora, limitazioni al traffico

10 Gennaio 2013   12:13  

L'Anas comunica che al fine di eseguire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici della galleria "S. Chirico", al km 12,750 della strada statale 690 "Avezzano-Sora", in provincia di L'Aquila, si rendono necessarie alcune limitazioni al traffico che saranno in vigore nella fascia oraria 8.00-17.00, da lunedi' 14 gennaio fino all'ultimazione dei lavori, prevista per giovedi' 17 gennaio 2013.

Nel dettaglio, il traffico in direzione Sora sara' deviato sulla strada regionale 82 allo svincolo di Canistro (km 12,300) e potra' rientrare sulla strada statale 690 allo svincolo di Civitella Roveto (km 17,150).

Inoltre, nel medesimo tratto della strada statale 690, il traffico in direzione Avezzano sara' fatto transitare sulla corsia di destra o su quella di sinistra a seconda dell'andamento dei lavori, con riduzione del limite di velocita' a 50 km/h e istituzione del divieto di sorpasso.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web:

http://www.stradeanas.it/traffico

oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore