Victoria De Angelis, la bassista hot dei Maneskin, fa impazzire i social con uno scatto in topless

01 Agosto 2023   11:06  

Wow! Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, si sta godendo una vacanza ai Caraibi e ha condiviso alcuni scatti super hot sui social che sono diventati virali in pochissimo tempo! La 23enne musicista si è mostrata in topless, senza reggiseno, con un cocktail in mano e uno sguardo malizioso che ci fa capire quanto le piacciano le trasgressioni.

Questo momento di relax dai palcoscenici internazionali l'ha trascorso insieme alla sua nuova fidanzata Luna, con la quale era già stata paparazzata a Formentera un mese fa, tra baci e tenerezze in barca. Insomma, sembra che il cuore della nostra Vic sia pieno di amore e passione!

E i fan hanno dimostrato di apprezzare molto la sua audacia, visto che la foto in topless ha già ottenuto oltre 700mila like in meno di 24 ore! Ma diciamocelo, i Maneskin sono abituati a questo tipo di successo, sia sul palco che sui social. Victoria, Thomas, Ethan e Damiano sono delle vere e proprie star online!

Tra tutti i membri della band, Damiano e Victoria sembrano essere i più trasgressivi e audaci. Mostrano senza problemi il loro corpo nudo in scatti e storie su Instagram, sfidando le censure e lanciando una vera e propria guerra contro il pudore. Victoria, in particolare, ha sposato sin da subito la "causa" del seno libero e senza costrizioni, sia durante i concerti che nei momenti privati. Nonostante le regole di Instagram, riesce a nascondere strategicamente i capezzoli con delle stelline, aggiungendo un tocco di provocazione alle sue foto.

Insomma, Victoria De Angelis non ha paura di essere se stessa e di mostrarsi per ciò che è, senza costrizioni e con tanta sicurezza in sé stessa. E i fan amano la sua autenticità e il suo spirito libero!

Cosa ne pensate di questa sensuale e audace basista dei Maneskin? Fateci sapere nei commenti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore