Vigor Lamezia-Celano, la presentazione

Marsicani a caccia del terzo risultato utile consecutivo

14 Gennaio 2012   20:23  

Dopo aver racimolato ben quattro punti al cospetto di due compagini del calibro di Chieti e Paganese, per il Celano la salvezza non costituisce più un miraggio.

Tuttavia, l'ultimo posto è ancora realtà e per abbandonarlo in fretta bisognerà proseguire con determinazione lungo la strada intrapresa.

La prossima tappa si chiama Lamezia, un campo dove sinora mai nessuna squadra è riuscita ad ottenere l'intera posta in palio.

Trasferta proibitiva, dunque, ma se Barbetti e soci saranno in grado di sfoggiare la stessa solidità difensiva delle ultime uscite la gara potrebbe anche prendere una piega favorevole e inaspettata.

Diversi i problemi di formazione cui mister Petrelli deve far fronte: appiedati dal giudice sportivo, resteranno infatti ai box l'attaccante Antonio Croce (bomber dei marsicani con sette gol all'attivo) e l'esterno fluidificante Marco Granaiola.

Due assenze pesanti, ma che potrebbero favorire l'esordio in biancazzurro del classe '92 Emanuele Saladino, centrocampista scuola Pescara che rappresenta solo il primo di una lunga serie di acquisti che il patron Piccone ha in mente di perfezionare per provare a conservare la categoria.

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Furno, Rapino, Bianciardi, D'Angelo, Barbetti, Saladino, Marfia, Sciamanna, Sabatini, Luzi.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore