Villa Rosa di Martinsicuro, sgominato giro di prostituzione di romene

01 Settembre 2011   09:26  

Fingendosi turiste adescavano clienti in strada concordando incontri a luci rosse in appartamenti a Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo) messi a disposizione da una romena.

Gli agenti della squadra mobile di Teramo hanno interrotto un giro di prostituzione in un condominio di Via Taormina.

Gia' da alcuni giorni i poliziotti, nell'ambito del rafforzamento dei servizi contro lo sfruttamento della prostituzione disposti dal Questore, si erano appostati per verificare cosa succedeva all'interno di alcuni appartamenti abitati da cittadine romene e frequentati da uomini sino a tarda ora. E' stato cosi' accertato che giovani prostitute in tenuta da spiaggia, confondendosi con i turisti, adescavano clienti lungo via Delfico, via Baracca e via Taormina per poi, dopo aver concordato la prestazione sessuale, dirigersi negli appartamenti di un condominio.

Ieri pomeriggio il blitz.

Gli agenti hanno seguito una delle cittadine romene mentre adescava, proprio in via Taormina, un giovane a bordo della sua auto. I due venivano seguiti sino all'ingresso dell'appartamento e il controllo di polizia ha consentito poco dopo di accertare che la giovane romena si stava prostituendo per 30 euro.

L'appartamento era stato preso in affitto da una connazionale, C.R. M. di 26 anni, immediatamente rintracciata e denunciata per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

Sono 12 in totale le cittadine romene identificate nel corso dell'operazione della Squadra Mobile all'interno del condominio, una delle quali allontanata perche' in posizione di soggiorno irregolare. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare i rapporti tra le romene ed i proprietari degli immobili che rischiano il concorso nel reato e la confisca degli appartamenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore