Violenta Aggressione con Gravi Conseguenze: Donna Picchiata e Minacciata dal Marito

Licenziata per Paura

03 Dicembre 2023   10:42  

"Datore di Lavoro Temendo Incursioni Violente Non Rinnova Contratto: Donna e Bambini in Struttura Protetta"

Una storia di violenza domestica arriva da Padova, dove una donna di 37 anni è stata vittima di maltrattamenti da parte del marito, culminati con minacce di morte e violenze fisiche, spesso davanti ai loro bambini di 5 e 7 anni. La situazione si è aggravata quando la donna ha espresso il desiderio di separarsi dal marito, portando a una serie di minacce e aggressioni che hanno incluso anche il brandire di un coltello.

L'indagato, già sotto inchiesta dal luglio 2022, ha continuato a maltrattare la moglie in stato di alterazione da abuso di sostanze alcoliche. Le forze dell'ordine sono intervenute più volte, ma nonostante le denunce della donna, le violenze sono proseguite, culminando anche con minacce di morte nei confronti dei carabinieri intervenuti a sedare una lite.

La situazione si è riflessa negativamente sul fronte lavorativo della donna, che ha perso il proprio impiego. Il datore di lavoro, preoccupato per la sicurezza dell'impiegata e temendo possibili incursioni da parte del coniuge violento, ha deciso di non rinnovarle il contratto. Attualmente, la donna e i suoi figli si trovano in una struttura protetta per garantire la loro sicurezza.

L'indagato, un 37enne moldavo, è stato arrestato e detenuto presso la casa circondariale di Padova, dove dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda evidenzia la complessità delle situazioni di violenza domestica e le sfide che le vittime devono affrontare anche sul versante lavorativo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore