Violento Aggressore Arrestato a Valmontone: Il Figlio lancia l'SOS Salvifico

01 Dicembre 2023   15:58  

Un'altra potenziale tragedia è stata evitata grazie alla tempestiva chiamata d'aiuto del figlio di una donna vittima di violenza domestica a Valmontone, provincia di Roma. L'ennesimo caso di reato da "codice rosso" ha visto l'intervento decisivo dei carabinieri, che sono giunti rapidamente nella casa della vittima.

Il ragazzo romeno, testimone degli abusi perpetuati dall'uomo nei confronti della madre, ha preso coraggio e ha lanciato un SOS alle forze dell'ordine. Quando i carabinieri della compagnia di Colleferro e della stazione di Valmontone sono entrati nell'abitazione, hanno trovato la donna di 32 anni ferita. Portata al pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro, è stata medicata e dimessa con un referto che indicava lesioni guaribili in dieci giorni.

Dopo le cure, la donna si è presentata presso la stazione dei carabinieri di Valmontone e ha denunciato le continue aggressioni e vessazioni subite dal compagno, particolarmente violente quando quest'ultimo era sotto l'effetto dell'alcol. La vittima, che già in passato aveva subito violenze simili nel giugno scorso, questa volta ha trovato la forza di denunciare, preoccupata per la sua vita e quella del figlio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, gli aggressori sono stati arrestati e condotti nel carcere di Velletri. L'episodio sottolinea l'importanza del pronto intervento delle forze dell'ordine e la necessità di denunciare tempestivamente situazioni di violenza domestica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore