Violetta, al secolo Martina Stoessel, ringrazia fan e pubblico: "Vado in giro con la scorta!"

14 Agosto 2014   08:23  

Grazie a "Violetta" Martina Stoessel ha raggiunto in pochi anni il successo mondiale e da teenager sconosciuta è diventata la nuova stella di casa Disney. Conciliare set, tour, scuola e vita privata non è sempre facile. "E' successo tutto improvvisamente - ha raccontato l'attrice a Tv Sorrisi e Canzoni - Cerco di vivere nel modo più normale possibile. Con le amiche mi vedo nei fine settimana, ma so che non è facile essere amiche di una che fa il mio lavoro".

Per l'interprete di "Violetta" anche un pomeriggio di shopping può diventare difficile. "Vado in giro con la scorta e creo una grande confusione ogni volta che mi muovo. E' complicato uscire con le mie amiche ma ogni tanto lo facciamo: andiamo da Starbucks o al centro commerciale. Lavoro permettendo, con loro mi vedo nei fine settimana quando vengono a casa mia e ceniamo insieme. Apprezzo molto la loro pazienza, perché mi rendo conto che non è per niente facile essere mia amica".

Nonostante la notorietà improvvisa, la Stoessel ha i piedi ben piantati a terra. Merito anche del papà-manager Alejandro che l'ha seguita fin dall'inizio. "Per me il successo è arrivato prestissimo, a 15 anni, ma frequento le stesse persone di prima e a mia famiglia mi fa da scudo. Mio padre mi ha sempre guidato e anche mia madre mi segue spesso nei viaggi di lavoro, anche se non mischiamo mai l'aspetto familiare con la mia attività artistica".

"Violetta" è stato un importante trampolino di lancio, ma per il dopo l'attrice ha già le idee chiare: "So bene che la serie non potrà continuare all'infinito. Non so cosa ne sarà di Violetta, ma una cosa è certa: Martina continuerà a cantare".

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore