Virtus Lanciano, Aquilanti giura fedeltà ai rossoneri: "Legato a prescindere a questi colori"

"Baroni al Pescara? Mi ha sorpreso, ma bene D'Aversa"

08 Luglio 2014   10:10  

E' l'unico lancianese doc nella rosa dell'attuale Virtus, ed è talmente legato ai colori rossoneri da non aver esitato un solo secondo a rimarcare, da parte sua, il proprio attaccamento alla piazza frentana.

Antonio Aquilanti, professione terzino, non vuole evidentemente saperne di cambiare aria, nonostante il poco spazio avuto nel corso della stagione appena conclusa, e non ha perso l'occasione di ribadirlo a gran voce.

"Non ho mai pensato di andare via, a prescindere dall'impiego o meno" - ha affermato il terzino - "dal momento che conosco i miei limiti ed ero ben consapevole delle difficoltà che avrei avuto nel trovare un posto, dati i rinforzi che erano arrivati. Inoltre, ad inizio dela scorsa stagione ero stato chiaro con la proprietà ed il tecnico, dicendo che fino a giugno non mi sarei mosso in ogni caso. Il mio contratto scade tra un anno, e per me, visto il grande legame che ho con la famiglia Maio e la vecchia guardia, vale lo stesso discorso".

Un pensiero alla stagione appena terminata: "La prima parte di campionato è stata bellissima, la seconda un po' meno poiché ci sono sfuggiti i play-off, tragardo alla nostra portata. In ogni caso, ad inizio campionato avrei firmato pur di terminare al decimo posto".

Una riflessione, infine, anche sull'addio di Marco Baroni e sul conseguente arrivo sulla panchina rossonera della bandiera Roberto D'Aversa: "Sinceramente sono un po' sorpreso del passaggio di mister Baroni a Pescara, ma ci sta che lui, da professionista, abbia accettato l'offerta. Sono però convinto che D'Aversa abbia il carisma e le capacità per allenare, avendolo conosciuto dentro e fuori dal campo anche quando giocava".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore