Virtus Lanciano, Maio: "Complimenti alla squadra"

L'ad rossonero: "Serve un vice-Pavoletti"

30 Novembre 2011   11:48  

In casa rossonera è arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione. Certo, i rossoneri hanno avuto una bella dose di sfortuna del doppio turno casalingo al "Biondi" che, se in un primo momento sembrava un fortino inespugnabile, nelle ultime due giornate è diventato terra di conquista: sono ben 4 i punti sottratti agli uomini di Gautieri.
A parlarne è l'ad frentano, Guglielmo Maio, il quale non potendo essere presente in sala stampa a causa dei sei mesi d'inibizione legati alla vicenda Morante, si concede alla stampa: "Perchè"-dice Maio-"ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi. Nonostante la loro prestazione non abbia incrementato i punti in classifica, mi ha lasciato comunque soddisfato".
Un messaggio che non si allontana molto da quanto dimostrato domenica dai tifosi rossoneri: "L'applauso della Sud credo che volesse sottolineare il mio stesso pensiero: non si può dire niente sotto il profilo dell'impegno e della concentrazione, il calcio è questo".
L'assenza di Pavoletti si è fatta tremendamente sentire negli equilibri della squadra:"Noi in avanti abbiamo molti esterni in attacco, peccato che nel ruolo di centravanti di sfondamento abbiamo solo lui. Il valore del nostro bomber è indiscutibile, lo confermano i gol e risultati collezionati finora con lui in campo".
Infine, la domanda su eventuali mosse di mercato a gennaio nasce spontanea: "Qualcosa si muoverà. Ovviamente non vogliamo perdere di vista l'obiettivo primario che è quello della salvezza. Tuttavia, sia in entrata che in uscita qualcosa accadrà. Di nomi ne circolano ancora pochi: sicuramente servirà un vice-Pavoletti, ma ci interessano solo ragazzi dal '91 in su".

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore