Virtus Lanciano, Monachello al centro del tridente d'attacco anti Pro Vercelli

In difesa rientra Troest, in porta confermato Aridità

20 Marzo 2015   13:39  

Dopo la bella e convincente vittoria di misura contro l'Avellino, la Virtus Lanciano si appresta ad affrontare in trasferta la Pro Vercelli, con fischio d'inizio fissato alle 15 di domani.

I rossoneri sono dovuti partire in treno in mattinata, a causa dello sciopero nazionale dei controllori di volo, dopo la consueta rifinitura. L'obiettivo, va da sé, è dare seguito alla vittoria contro i campani provando ad approfittare delle difficoltà in cui attualmente sembra stare versando la compagine piemontese, comunque da non sottovalutare.

Roberto D'Aversa sembra aver sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione da impiegare: da quel che trapela, le maggiori novità riguardano la conferma di Vincenzo Aridità in porta nonostante il recupero di Nicolas, il rientro in difesa dopo la squalifica di Magnus Troest e l'impiego di Gaetano Monachello al centro dell'attacco. Mancheranno lo squalificato Vastola e gli infortunati Ferrario e Turchi

La Virtus dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3: detto di Aridità tra i pali, Torest sarà affiancato al centro della difesa da Amenta, con Aquilanti e Mammarella sugli esterni, a centrocampo sembrano certi del posto Bacinovic e Grossi con ballottaggio tra Paghera e Di Cecco, mentre in avanti Monachello sarà affiancato da Piccolo e Gatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore