Virtus Lanciano, Thiam ed Amenta indisponibili per lo Spezia. D'Aversa attuerà ampio turnover

Mamamrella: "Avversario forte ma giocheremo come al solito"

23 Dicembre 2014   12:45  

Impegno complicato, nonché il penultimo dell'anno solare, quello che attende domani la Virtus Lanciano in casa dello Spezia, appaiato al quarto posto proprio insieme ai frentani ed all'Avellino.

Un autentico spareggio in chiave play-off, quindi, quello che attende i rossoneri di Roberto D'Aversa, che si vedranno tuttavia costretti a non poter contare su due elementi importanti come Mame Thiam e Federico Amenta, alle prese rispettivamente con una botta alla caviglia ed un ginocchio gonfio, che vanno quindi ad aggiungersi a Paghera, Turchi ed al lungodegente Cerri.

Di conseguenza, D'Aversa si ritroverà praticamente obbligato ad attuare un ampio turnover: tra i pali spazio come di consueto a Nicolas, in difesa verranno impiegati da destra a sinistra Aquilanti, Troest, Ferrario e Mammarella, a centrocampo Vastola potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Grossi al fianco di bacinovic e Di Cecco ed in avanti il tridente Gatto-Monachello-Piccolo.

"Sarà una partita difficile" - ha detto alla vigilia capitan Carlo Mammarella - "poiché lo Spezia ha ottime individualità ed è difficile da affrontare soprattutto in casa sua, ma noi affronteremo l'impegno con la solita grinta, umiltà e determinazione".

Tra cinque giorni, poi, la Virtus sarà attesa da un impegno ancor più probante e prestigioso, allorché in occasione dell'ultima giornata d'andata al "Biondi" giungerà il blasonato Bologna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore