Virtus Lanciano, a Brescia senza timore con tanta voglia di stupire

Baroni: "Non firmo per il pari"

24 Agosto 2013   15:27  

Con l'anticipo tra Reggina e Bari (0-0) é ieri cominciato il campionato di Serie B 2013/14, che stasera alle 20:30 vedrà protagoniste le altre compagini, tranne Cesena e Varese impegnate nel posticipo di lunedì.

Inizio di nuovo in trasferta per la Virtus Lanciano, che sarà di scena al "Rigamonti" contro il Brescia, una delle favorite nella corsa alla promozione in A. Rispetto allo scorso anno la guida tecnica é cambiata, da Carmine Gautieri siamo passati a Marco Baroni, ma nell'ambiente biancorosso é rimasta intatta la voglia di non affrontare la gara passivamente e tentare di sovvertire il pronostico favorevole.

"Siamo consapevoli della forza del Brescia, ma questo non vuol dire che lo temiamo", ha dichiarato stamani Baroni, che ha anzi assicurato come "intendiamo affrontare la gara con attenzione e rispetto per gli avversari, ma senza nessuna paura. Inizio difficile? Non bado a queste cose, una squadra ben organizzata può essere in grado di tenere testa a qualsiasi avversario. Ripeto, contro le Rondinelle cercheremo di giocarcela fino in fondo: non firmo per il pari, anche se costituirebbe comunque un buon inizio".

Quanto alla formazione, il tecnico rossonero sembra orientato a schiarare i suoi con l'ormai consueto 4-3-3. Tra i pali toccherà ad Aridità, vista la squalifica di Sepe, davanti a lui da destra a sinistra dovrebbero esserci De Col, Aquilanti, Amenta e Mammarella, a centrocampo Minotti, Paghera (ex di turno) e Di Cecco, ed in avanti il tridente composto da Piccolo, Falcinelli e Gatto.

 

Le probabili formazioni

Brescia (4-2-4): Cragno, Lasik, Paci, Di Cesare, Kukoc; Benali, Budel; Scaglia, Saba, Caracciolo, Oduamadi. A disp.: Arcari, Freddi, Lancini, Finazzi, Mandorlini, Sodinha, Mitrovic. All. Giampaolo

Virtus Lanciano (4-3-3): Aridità; De Col, Aquilanti, AMenta, Mammarella; Minotti, Paghera, Di Cecco, Piccolo, Falcinelli, Gatto. A disp.: Casadei, Troest, Nicolao, Vastola, Turchi, Thiam, Plasmati. All. Baroni

Arbitro: Ghersini di Genova


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore