Virtus Lanciano all'ultimo assalto contro il Cittadella, premiati la presidente Maio e Luigi Sepe

29 Maggio 2014   09:38  

Venerdì sera il campionato cadetto vedrà scendere il sipario sulla stagione 2013/14, almeno per quello che riguarda la stagione regolare. La gara tra la Virtus Lanciano ed il Cittadella sarà l’ultimo assalto per conquistare i playoff da parte degli uomini di Baroni, protagonisti di una stagione comunque eccezionale, come i premi ritirati nel “Gran Gala Top 11 della serie B” dalla presidentessa Valentina Maio “Per la competenza dirigenziale al femminile” e dal portiere Luigi Sepe come migliore estremo difensore della serie B, testimoniano ampiamente. Alla formazione frentana non basterà battere il Cittadella di Foscarini, peraltro ancora bisognoso di punti per la salvezza, ma dovrà anche sperare in qualche “stecca” da parte delle dirette concorrenti. L’incontro, che sarà arbitrato dal Sig. Baracani di Firenze, si preannuncia combattuto e pieno di stimoli per entrambe le formazioni. La Virtus Lanciano dovrà fare a meno di Buchel, Mammarella e Turchi, tutti appiedati dal Giudice sportivo.

Baroni dovrebbe presentare di nuovo il 4-3-3 con Germano al posto dello squalificato Mammarella e Minotti in luogo di Buchel. Il tridente offensivo potrebbe essere formato da Falcinelli al centro, con Gatto e Piccolo esterni. Foscarini, nella difficile e decisiva trasferta frentana, dovrebbe optare per il 4-4-2 con la coppia offensiva composta dal tandem Djuric-Coralli.

Infine, una notizia di calciomercato. L’attaccante Diego Falcinelli, in prestito dal Sassuolo, potrebbe l’anno prossimo vestire la casacca del Perugia, squadra neopromossa in serie B.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore