Virtus Lanciano, è fatta per l'arrivo di De Silvestro. Branescu verso il ritorno alla Juve

La Vecchia Signora vorrebbe acquisire intero cartellino di Thiam

20 Gennaio 2015   13:18  

Affari di mercato con la Juventus in dirittura d'arrivo in casa della Virtus Lanciano, rinfrancata dalla netta e convincente vittoria contro il Catania di sabato scorso ed in piena corsa per un posto nei prossimi play-off.

Dalla società campione d'Italia è infatti in rrivo Elio De Silvestro, esterno d'attacco in prestito dai bianoneri al Carpi nella prima metà di stagione. Tra le fila degli emiliani De Silvestro ha trovato poco spazio, cosicché complice il benestare della dirigenza biancorossa il giocatore ha già ieri raggiunto l'accordo con la società frentana.

In cambio, dovrebbe percorrere il percorso opposto Laurentiu Branescu: il portiere di proprietà dei bianconeri, chiuso nella Virtus da Nicolas, sarebbe poi girato in prestito altrove. La Juventus, inoltre, secondo alcune voci sarebbe intenzionata a rilevare dai frentani anche l'altra metà del cartellino di Mame Thiam: in caso l'accordo tra le due società fosse raggiunto, rimarrebbe poi solo da stabilire se il senegalese resterebbe fino a fine stagione a Lanciano o verrebbe spedito in un'altra squadra.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore