Virtus Lanciano, i convocati per la gara contro l'Avellino

13 Settembre 2013   17:26  

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni domani al G. Biondi per la partita tra la Virtus Lanciano e l’Avellino. Sono, infatti, 1780 gli abbonamenti venduti dalla società della Presidentessa Maio, un record. Inoltre, saranno oltre 600 i tifosi dell’Avellino al seguito della propria squadra in Abruzzo.

Di seguito le dichiarazioni di Rastelli, coach degli irpini, sul match di domani: "Il Lanciano è la sorpresa campionato, stanno facendo molto bene, proprio come nel girone di ritorno dello scorso anno, in cui si è salvato in maniera tranquilla”. Il tecnico biancoverde ha sottolineato ulteriormente questo aspetto affermando: “Sono ripartiti da basi solide, con un allenatore preparato che nella sua carriera ha cambiato spesso modulo. Quest’anno ha ripreso il 4-3-3 con cui loro hanno sempre giocato. Inoltre sono rimasti giocatori storici come Mammarella e Amenta che stanno facendo da apripista ai nuovi e ai più giovani. Quindi come sempre non sarà una partita facile, ogni squadra ha nel proprio organico giocatori che per qualità possono metterti in difficoltà e per noi sarà come affrontare il Palermo”.

L’Avellino dovrebbe schierarsi con il suo consueto e collaudato modulo 3-5-2. Anche nella Virtus, a parte 1 o 2 variazioni, non dovrebbero esserci rivoluzioni rispetto alla formazione corsara al Manuzzi, con Baroni che dovrebbe schierare la sua squadra con il classico 4-3-3.

Questi i convocati per la Virtus Lanciano per la partita di domani:

Portieri

Angelo Casadei, Luca Sepe

Difensori

Federico Amenta, Antonio Aquilanti, Filippo De Col, Carlo Mammarella, Giuseppe Nicolao, Edoardo Scrosta, Magnus Troest

Centrocampisti

Marcel Buchel, Federico Casarini, Domenico Di Cecco, Nadir Minotti, Fabrizio Paghera, Gaetano Vastola

Attaccanti

Diego Falcinelli, Mohamed Fofana, Davide Leonardo Gatto, Antonio Piccolo, Gianvito Plasmati, Mame Baba Thiam, Manuel Turchi

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore