Virtus Lanciano, la storia ti attende: stasera l'esordio in B a Padova

25 Agosto 2012   11:32  

LANCIANO - Poche ora ancora per lo storico debutto in serie B della Virtus Lanciano. Da affrontare fuori casa all' Euganeo di Padova, una delle favorite alla promozione.

Tante le assenze tra i frentani. Mister Gautieri ostenta ottimismo, ma sarà emergenza piena soprattutto in difesa, dove Rosania dovrebbe affiancare Aquilani. Tridente affidato all' esperienza di Turchi, emozionato ex dell' occasione, e alla giovinezza di Falcone e Testardi. 

Questa la probabile formazione che Gautieri schiererà con il rodato schema 4-3-3: Aridità, Mabella, Rosania, Aquilani, Almici, Di Cecco, Paghera, Volpe, Falcone, Testardi, Turchi.

Per quanto riguarda il Padova, pochi dubbi per mister Pea: in difesa, scelta quasi obbligata in favore di Feltscher, viste le assenze di Piccioni e dell'ormai ex Portin. Pea potrebbe schierare il neo acquisto Piccinni, oppure optare per un più collaudato Franco. Torna invece Renzetti, con la fascia da capitano, mentre è in attacco il dubbio maggiore. Posto che in cabina di regia giocherà De Vitis, davanti Cutolo sarà affiancato da uno tra Granoche e Babacar. Più facile che in campo scenda proprio l'ex Varese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore