Water davanti Provincia di Pescara, la protesta di Forza nuova

24 Agosto 2012   11:15  

Un water e' stato sistemato nella notte nel piazzale antistante la sede della Provincia di Pescara, in piazza Italia (dove ha sede anche la prefettura), con la scritta: "Monumento dedicato ai politici locali - il giusto premio per le vostre stronzate". La firma e' quella di Forza nuova, che ha subito pubblicizzato la protesta su Facebook mostrando anche le foto degli autori del gesto, che pero' si sono incappucciati.

Si e' trattato, dice il movimento di "un atto di protesta provocatorio che punta il dito contro la classe politica ed istituzionale non solo pescarese ma di tutta l'area metropolitana. Come se non bastassero i fallimenti della mancata riqualificazione della Stella Maris e del mancato dragaggio del porto, i nostri amministratori locali si sono superati gettando altro fango sulla citta' di Pescara con la vicenda di biglietti ed abbonamenti gratuiti per andare a vedere le partite del Pescara. Una prassi non nuova - dice Forza nuova - che si e' perpetuata negli anni sotto qualsiasi giunta, sia di destra che di sinistra, odiosa e che toglie l'ennesimo velo sugli abusi della casta".

In Abruzzo Forza nuova e' rappresentata da Marco Forconi e alle ultime elezioni amministrative ha presentato una propria lista, a Montesilvano (Pescara).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore