WhatsApp, ora si può nascondere lo stato online. Ecco come fare

22 Febbraio 2014   10:27  

WhatsApp è stato appena venduto a Facebook che ne acquisirà tecnologie e dati (cioè le rubriche telefoniche di 450 milioni di persone .ndr), ma nell'ultima versione prima della vendita la società aveva deciso di migliorare la privacy degli utenti.

Una delle modifiche più richieste era la possibilità di impedire ai vari contatti la visualizzazione dell'orario del nostro ultimo accesso.

Sono state aggiunte tre opzioni sotto Impostazioni / Account / Privacy, e includono la possibilità di scegliere gli utenti che potranno visualizzare il tuo "Ultimo Accesso"visualizzare la foto del profilo e lo stato personale.

Per ogni opzione sono previste tre scelte:

  • Tutti: chiunque abbia il nostro numero telefonico e visualizzi il nostro contatto sulla propria rubrica di WhatsApp può visualizzare la funzione scelta
  • I miei contatti: solo i contatti di cui noi abbiamo il numero telefonico e che appaiono sulla nostra rubrica dell'app possono visualizzare la funzione scelta
  • Nessuno: solo noi potremo visualizzare la funzione scelta

Tutto questo influisce esclusivamente sulla visualizzazione dell'ultimo accesso, ma non influirà sul controllo dell'essere online.

Quindi seppure l'ultimo accesso non sarà più disponibile, gli altri vedranno sempre se siamo online in quel momento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore