WiFi gratuito negli antichi vicoli di Pettorano sul Gizio

01 Luglio 2011   12:03  

Da oggi il WiFi è attivo anche a Pettorano sul Gizio. I primi due punti sono stati attivati nelle piazza del paese, ma per il progetto di rete è previsto un ampliamento da svilupparsi nell'arco dei prossimi due mesi.

Come ha comunicato l'assessore ai Beni culturali del Comune, Pasquale Orsini, l'accesso alla rete WiFi è totalmente gratuito e prevede in via sperimentale due modalità di utilizzo: registrazione tramite il proprio dispositivo (cellulare, computer, tablet etc.), con l'invio automatico di un sms contenente User ID e Password, per un accumulo massimo di due ore di collegamento; registrazione presso l'ufficio della Riserva Monte Genzana Alto Gizio in piazza Zannelli, con generazione immediata di User ID e Password, per un accumulo massimo di 24 ore di collegamento.

"La realizzazione di questo progetto - afferma Orsini - rappresenta uno degli obiettivi che l'amministrazione comunale ha voluto portare a termine; in questo caso per offrire un servizio aggiornato al territorio e metterlo in linea con l'effettivo accesso alle tecnologie dell'informazione"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore