William e Kate non farebbero l'amore da 4 mesi!

La Duchessa manderebbe regolarmente in bianco il Principe

13 Luglio 2012   11:21  

Il The National Inquirer sembra aver interrotto l'idillio tra la stampa inglese e la corona britannica iniziando a "prendere di mira" la parte più debole della corte, la neo Duchessa di Cambridge moglie di William.

Kate, che è sempre stata osannata per i suoi modi gentili e dimessi, oltre che per un modo di fare alla "Diana" oggi è letteralmente bersagliata, prima i festini hard, poi le foto della luna di miele in bikini, ora il fatto di mandare in bianco il Principe suo marito.

Ma se una grana reale si stava per chiudere, eccone spuntare un'altra. Questa volta è il magazine Star a raccontare che tra Kate e William non c'è sesso. Ma come? Secondo la rivista, una fonte vicina alla coppia avrebbe raccontato che da quattro mesi la Middleton e il principe non fanno l'amore. Niente litigi, ma soltanto un calendario di appuntamenti troppo fitto per i due. William avrebbe un sacco di impegni militari e le notti da passare con la mogliettina sarebbero davvero poche e così niente sesso. I più maligni, invece, sostengono che Kate non voglia rimanere incinta per non rovinare la linea.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore