#WoodyAllen Reclutato Da #Amazon Per Una Serie Tv Dopo #RidleyScott @Amazon_Studios @WoodyAllenPages

14 Gennaio 2015   13:40  

Dopo Ridley Scott, un altro celebre regista viene reclutato da Amazon per una serie televisiva.

E' Woody Allen, ha siglato un accordo con il gigante dell'eCommerce per scrivere e dirigere la sua prima serie tv.

Il progetto, che Amazon definisce 'Untitled Woody Allen Project', prevede che il regista di 'Manhattan' scriva e diriga una intera stagione di episodi, con ogni puntata della durata di mezz'ora.

Io non so come mi sono infilato in tutto questo. Non ho idea da dove cominciare. La mia ipotesi è che Roy Price rimpiangerà tutto ciò

dice Woody Allen.

E Roy Price, vice presidente di Amazon Studios, commenta:

Woody Allen è un creatore visionario che ha fatto alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, è un onore lavorare con lui per la sua prima serie televisiva. Da 'Io e Annie' a 'Blue Jasmine', Woody è stato la prima linea creativa del cinema americano. Non potremmo essere più felici di avere in esclusiva la sua serie tv il prossimo anno.

E la società, in un comunicato, spiega:

Ulteriori dettagli saranno resi disponibili in futuro.

Gli Amazon Studios sono la divisione del colosso dell'e-commerce che si occupa di film, show televisivi, serie tv che vengono poi distribuiti da Amazon Instant Video, il servizio di video streaming digitale, attivo ora soltanto negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania e in Giappone.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Galleria Immagini

Woody Allen
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore