#XF8: Tutte Le News Sulla Finale Dell'11! Ospiti: Guetta, Ferro, Nannini, Malika e Arisa #XF8Inediti

I finalisti del talent Sono #Mario, #Ilaria, #Madh e #Lorenzo

09 Dicembre 2014   13:32  

Al momento la finale di X Factor 8, che si giocherà giovedì 11 dicembre al Forum di Assago (Milano), sembra un derby fra i ragazzi di Fedez (Madh e Lorenzo Fragola), la concorrente di Victoria (Ilaria possibile outsider) e Mario ultimo sopravvissuto nella squadra di Mika, dotato di grande capacità emozionale e talento artistico.

E comunque con il televoto le sorprese sono sempre in agguato.

Ma gli inediti dei finalisti già dominano le classifiche iTunes, è in classifica anche l'eliminata Emma uscita al ballottaggio con Ilaria.

E' scattato quindi il conto alla rovescia per la finale di X Factor 8 in diretta su Sky Uno HD e Cielo dalle ore 21.10 (preceduto alle 20.20 dall'ultimo, speciale Ante Factor).

Nel corso dell'ultimo, decisivo scontro di questa edizione di X Factor, si esibiranno sul palco del Forum di Assago, accanto ai 4 finalisti Mario, Ilaria, Madh e Lorenzo, ospiti internazionali e nazionali:

David Guetta, i Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane.

Semifinale da record!

I numeri parlano chiaro, la semifinale è stata la migliore di tutte le edizioni su Sky: l'appuntamento che ha rivelato gli inediti e i finalisti di questa edizione è stato seguito da 1.189.485 spettatori medi, crescendo del 46% rispetto alla semifinale dello scorso anno. 

Semifinale in crescendo anche sui social, dove il pubblico si è diviso sui risultati.

Gli inediti hanno conquistato i social network: l'hashtag #XF8Inediti è diventato Trend Topic mondiale e la puntata della semifinale è stata la più twittata di questa edizione.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore