Zlatan Ibrahimovic e il diverbio 'colorito' con Vera Spadini di Sky Sport (VIDEO)

Nel dopo-partita Milan - Lecce

12 Marzo 2012   15:34  

Si torna a parlare di Zlatan Ibrahimovic. Dopo l'inconveniente con una cronista fuori Milanello, il giocatore del Milan ieri nel dopopartita è stato protagonista di un diverbio con una giornalista di Sky.

Alla fine della partita tra Milan - Lecce, Ibrahimovic ha rilasciato diverse interviste, prima con la giornalista Vera Spadini di Sky Sport che gli chiedeva dei presunti litigi con l'allenatore Massimiliano Allegri dopo la sonora sconfitta in Champions League contro l'Arsenal.

Il giocatore visibilmente stizzito ha comunque risposto alla giornalista, ma quando poi è passato alle domande dell'inviato di Mediaset Premium mentre rispondeva ha avuto un'uscita non troppo elegante: "Che cazzo guardi?". Inizialmente i giornalisti di Mediaset Premium, presi alla sprovvista non avevano capito a chi si riferisse Ibrahimovic, ma poco dopo si è sciolto l'arcano. Ibra si era rivolto ancora alla Spadini che era ancora nei paraggi.

In serata il Milan con una nota pubblicata sul sito ufficiale ha reso noto che tra il loro tesserato e la giornalista c'è stato un chiarimento: "C’è stata una telefonata tra Zlatan Ibrahimovic e la giornalista di Sky, Vera Spadini, con la quale i due hanno chiarito l’incomprensione avuta al termine dell’intervista a bordocampo dopo Milan-Lecce 2-0".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore