errore a San Cipriano d'Aversa: Marito tenta di strangolare la moglie per 50 euro di droga

28 Dicembre 2023   08:19  

Una scena di terrore si è consumata a San Cipriano d'Aversa, dove un 35enne è stato arrestato dai carabinieri per aver tentato di strangolare la moglie davanti al figlio minorenne. Il motivo scatenante dell'aggressione è stato il rifiuto della donna di consegnare 50 euro al marito per l'acquisto di droga. Un episodio che ha portato l'uomo di nuovo dietro le sbarre, essendo già sotto indagine per un precedente atto di violenza nei confronti della moglie nel maggio scorso.

Il tragico episodio si è verificato mentre la famiglia era a cena. Il 35enne, chiedendo il denaro per la droga, ha reagito violentemente al rifiuto della moglie, tentando di strangolarla davanti agli occhi del figlio minorenne. La donna, con grande coraggio, è riuscita a difendersi colpendo il marito con una forchetta all'altezza dell'orecchio sinistro. Questo improvviso contrattacco ha permesso alla donna di sfuggire alla presa del marito, mettendosi in salvo.

Spaventata e in cerca di protezione, la moglie si è rifugiata immediatamente a casa della cognata, che risiede nello stesso edificio. Successivamente, la vittima ha contattato i carabinieri per segnalare l'aggressione subita. Quando i militari dell'Arma sono giunti sul luogo dell'accaduto, hanno notato l'uomo intento ad allontanarsi e lo hanno prontamente fermato. Dopo aver ascoltato la denuncia della moglie, i carabinieri hanno proceduto con l'arresto del 35enne.

Da notare che l'uomo era già noto alle autorità per un precedente episodio di violenza ai danni della stessa vittima nel maggio scorso. Ora, si trova di nuovo dietro le sbarre, in attesa di rispondere delle gravi accuse a lui contestate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore