iPad 5 e mini retina già il 15 ottobre ed arriva la versione "gold"

17 Settembre 2013   07:59  

“Gold is the New Smartphone Black?” è il titolo del TIME, ma sarà poi vero?

Per anni abbiamo considerato il colore nero quello per eccellenza degli smartphone e dei telefonini prima, un colore "neutro" che non distruba o invade l'occhio, un colore del quale non ci si stufa e che "passa inossevato", un colore sempre elegante.

Poi Apple ha sdoganato il bianco riuscendo a far considerare ai suoi clienti, e poi a quelli di innumerevoli altre marche, quel colore non più quello della lavatrice o del frigorifero, ma una tinta distintiva, un simbolo di emancipazione.

Adesso, dopo che Nokia ha provato a sdoganare il colore fluo, Apple ci prova con il color oro o champagne (una tonalità molto più slavata che solo nei riflessi ricorda l'oro vero .ndr).

L'oro sarà quindi il nuovo standard? Non pensiamo, ma nel frattempo arrivano rumor anche sui nuovi iPad 5 e mini retina che dovrebbero essere presentati il 15 ottobre anche nella nuova colorazione oro.

Noi non ci crediamo molto, l'unicità dell'iPhone 5s in colorazione champagne verrebbe meno, ma soprattutto chi si porterebbe dietro un device di 8/10" dorato?

L’artista Martin Hajek, già autore di numerosi render d’alta qualità che vi abbiamo mostrato ha immaginato come potrebbe apparire la nuova generazione di iPad mini se fosse anch’essa dorata, come il nuovo iPhone 5s.

jpeg-1


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore