iPhone 5 avviata la produzione record e già in commercio le prime cover

16 Luglio 2012   07:28  

Trapelano attraverso il serio e informato sito giapponese Macotakara le ultime indiscrezioni sull'iPhone 5 o nuovo iPhone di prossima distribuzione da parte di Apple.

Lo smartphone più atteso del momento dovrebbe essere già nelle catene di produzione della Foxconn per a costruzione degli esemplari già disponibili al momento del lancio mondiale.

Ricordiamo sempre che data la quantità di iPhone che Apple vende ogni volta il lancio sarà come sempre scaglionato e con ogni probabilità l'Italia sarà sempre nel secondo gruppo di paesi a poter distribuire il nuovo smartphone della mela a 30 giorni dall'uscita in America, Gran Bretagna, Francia e Germania.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Macotakara l’aspetto dell’iPhone 5 è pressoché identico a quello dei rendering, ma con lievi differenze rispetto ai componenti trapelati che probabilmente erano ancora dei prototipi. La versione finale della scocca posteriore è costituita da una sezione centrale in alluminio e da due sezioni laterali in vetro, mentre manca il piccolo foro tra la fotocamera ed il flash a LED presente nelle scocche trapelate.

Lo stesso sito aveva già anticipato la notizia della messa in produzione del nuovo iPad, indiscrezione rivelatasi vera e solitamente la produzione anticipa di un paio di mesi la messa in commercio, tempi assolutamente compatibili con quelli che da sempre tutti pensano siano quelli ufficiali, cioè un lancio a settembre massimo ottobre.

Oggi, poi, si aggiunge la notizia che è disponibile la prima cover in plastica basata sul modello delle indiscrezioni trapelate.

Le cover, però, non svelano nulla di particolare, sono "maggiorate" per rispettare le presunte nuove dimensioni ma hanno in basso un'ampia fessura che non fa capire se l'indiscezione sul nuovo connettore di tipo mini/micro usb sia da prendere in cosiderazione.

Anche le fessure per i tasti del volume e di accensione e le aperture per la fotocamera frontale e posteriore sono piuttosto generose, segno che questi produttori asiatici di custodie non sono sicuri delle esatte dimensioni di questi particolari, mentre scommettono tranquillamente su forma e dimensioni del prossimo iPhone, prendendo per buone le misure rilevate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore