iPhone 5s, iPad 5 e nuovo iPad mini tra aprile e agosto

Anticipazioni sui nuovi dispositivi Apple

05 Marzo 2013   18:02  

iPhone 5s, iPad 5 e iPad mini tappe serrate tra primavera e estate per l'uscita dei nuovi dispositivi Apple.

Le indiscrezioni arrivano da Ming-Chi Kuo di KGI Securities e Rene Ritchie di iMore.

Secondo le indiscrezioni, il prossimo smartphone con la mela non costituirà una rivoluzione, almeno per quanto concerne il design. Al di là degli inevitabili aggiustamenti interni, la scocca posteriore somiglierà molto a quella dei modelli attuali:

Fonti a conoscenza dei progetti interni hanno affermato che l’iPhone 5S possiede in buona sostanza il medesimo design alla base dell’iPhone 5, con un processore più avanzato ed una fotocamera migliore. Con l’iPhone 5, Apple ha ridotto la sottigliezza del case ma è riuscita a mantenere sostanzialmente la stessa qualità complessiva, se non lievemente superiore.
Date le dimensioni, o la loro scarsezza, già questo rappresenta un prodigio di ingegneria. Con l’iPhone 5S, lo scopo principale è nuovamente quello di alzare l’asticella in termini di ottica, comprendendo una fotocamera nettamente migliore all’interno di un case praticamente invariato. Nessuna grossa sorpresa, quindi, vista la storia passata degli iPhone di classe “S.”

Interessanti anche le considerazioni fatte sulla nuova generazione di iPad che per Apple non dovranno nè costare di più, nè durare di meno:

Apple non rilascerà iPad che costano di più o che hanno una durata della batteria inferiore ai modelli attuali. Per cui, se l’iPad mini dovesse farcela per aprile, potrebbe portare in dote un semplice miglioramento delle specifiche, o forse caratteristiche diverse dal Retina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore