iPhone a Rischio Cadute... Anche di Stile? Ecco La Soluzione!

09 Ottobre 2014   16:58  

Diciamolo chiaramente, in quanti possono permettersi di comprare un gingillo elettronico a 7/800 euro e trattarlo come "un mazzo di chiavi"?

Molto pochi, per questo, soprattutto chi compra un iPhone provvede immediatamente a proteggerlo con pellicole, custodie, bumper e tanto altro.

Purtroppo, però, con l'aumentare della protezione la bellezza dello stile unico dei device studiati e progettati da Jony Ive diminuisce esponenzialmente.

Così lo teniamo si protetto, ma diventa immancabilmente anonimo perdendo fascino e gusto.

C'è anche chi con determinazione quasi stoica prova a installare solo le pellicole, ma spesso "dura poco".

Forse noi abbiamo trovato un buon prodotto, a basso costo, che prende "capra e cavoli" ed è un bumper d'alluminio, io dodocool.

La cover è, infatti, nello stesso pregiato metallo satinato di cui sono fatti gli iPhone, anche i colori oro, grigio siderale ed argento sono identici, ma in più ci sono anche il rosa, il celeste ed il nero.

Con questa cover e due pellicole, una dietro ed una sullo schermo, magari la back cover e la glass screen di Mediadevil che abbiamo recensito da poco,il nostro iPhone sarà dannatamente simile sia visivamente che al tatto a quello appena spacchettato, ma godremo di una bella protezione in più che potrà salvare il terminale in molte occasioni.

I nostri cugini di irriverente.com le hanno torchiate a dovere nella recensione completa a questo indirizzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore