iPhone a Secco? 3 Soluzioni, noi vi Consigliamo la Migliore

24 Marzo 2014   13:16  

L'iPhone come tutti gli smartphone è sempre avido di energia e spessissimo ci ritroviamo con il terminale scarico quando ne abbiamo effettivo bisogno.

C'è un detto tra i rappresentanti commerciali, categoria che è sempre al telefono, riconosci quelli che tra loro hanno l'iPhone perchè appena entrano in una fiera, ufficio o cliente chiedono subito una "presa" (di corrente).

Questo discorso seppur ironico nasconde una grossissima verità e cioè che se si utilizza a fondo un terminale moderno non si arriva a fine giornata senza una ricarica "al volo".

Come sempre dall'esigenza nasce la soluzione e se non volgiamo smartphone più spessi di un foglio di carta (o quasi) dobbiamo abituarci a portare dietro comunque una seconda fonte di energia.

Tralasciamo immediatamente qeui poveri cristi che si portano dietro il caricabatterie, perchè scomodo e spesso "umiliante" da collegare.

Altra categoria quelli con il portatile che spesso usano anche per ricaricare il cellulare.

Rimane, per essere svincolati, leggeri e mobili solo la soluzione delle batterie di scorta, non una batteria da sostituire (l'iPhone da sempre la ha integrata) ma da affiancare.

LA BATTERIA GRANDE PER PIU' UTILIZZI

Prima da prendere in considerazione è la batteria grande e pesante da 8/10/12 Ah che ha più porte USB e che consente la ricarica contemporanea di più device, dallo smartphone, al tablet ed anche di alcune macchinette fotografiche (tipo la Sony RX100 da noi testata).

Queste batterie consentono di ricaricare più volte un iPhone copmletamente e fare anche una ricarica completa del tablet posseduto.

LA BATTERIA PICCOLA

C'è una seconda batteria che è molto in voga per ricaricare i device elettronici, è quella a cilindro, piccola con potenza di 1500/2000 mAh e ce ricaricano molto parzialmente un tablet (roba del 20/25%) e danno un 75/85% di carica per un iPhone. Sono leggere, ma scomode perchè vanno sempre collegate con il cavo.

LA COVER/BATTERIA

Queste sono le compagne di viaggio ideali per chi porta con se lo smartphone, sono piccole come il device, leggere e quando servono si calzano come una cover.

Di contro rovinano il design dell'iPhone, ma è un compromesso accettabile.

Noi abbiamo provato grazie alla disponibilità di www.custodieedintorni.it la Infinity di Cable e siamo rimasti colpiti, potete accedere alla recensione completa.

L’iPhone vi lascia a Secco? Infinity di Cable è la Custodia con la Batteria più Performante

In definitiva per ogni esigenza c'è una soluzione, ve lo dice chi ha tutte e tre le tipologie di batterie e che le alterna a seconda della giornata da portare "a termine".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore